Re: Automatizzare l'overwrite di dpkg per apt

Ore Wednesday 24 August 2005 14:11, Mattia Dongili ha scritto:
> non vorrei fare il guastafeste, pero' tutte queste belle cose non
> vengono tramandate per tradizione orale, ma sono scritte. Dove?

tu ci hai pure la ragione, ma se sono qui a chiedere è perché non ho
trovato prima, anzicheno!

> man apt.conf, sezione HOW APT CALLS DPKG, e man dpkg (oppure dpkg
> --force-help) per l'opzione da passare

tenchiu, infine ho forse trovato la riga ad uopo
in /usr/share/doc/apt/examples/apt.conf.

ora sta a capire se l'ho usata come si deve :)

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!