Re: Automatizzare l'overwrite di dpkg per apt

Ore Wednesday 24 August 2005 14:02, Davide Corio ha scritto:

> non ad apt, ma a dpkg
>
> dpkg -i --force-overwrite

lo sapevo che non mi sarei spiegato:

quello che vorrei evitare è di dover fare a manina, le volte che è
necessario, proprio dpkg -i --force-overwrite del pacchetto che apt non
mi fa installare perché andrebbe a sovrascrivere un file di un altro
pacchetto già installato.
vorrei, invece, che quanto sopra fosse automatizzato, e ciò vorrei
quella righina che qualcuno mi dette anni fa e che messa al posto
giusto diceva ad apt:

"fottitene se il ***** di pacchetto va a sovrascrivere. anzi, io VOGLIO
che sovrascriva, tanto mi sta pure sulle palle quel ******* file!".

tipo capito?