Re: Crontab a settimane alterne

--- michelinux <michelinux@soccio.it> ha scritto:

> Magari potrebbe andarti bene aggiustarti con i giorni del mese (es. 1
> e 16)?

Per agire così dovrei però rischedularlo ogni mese :-(
Per il momento ho inserito tre schedulazioni:

... 1-7 * 1 ...
... 15-21 * 1 ...
... 28-31 * 1 ...

che mi garantisce l'esecuzione ogni primo, terzo (e se presente,
quinto) lunedì del mese, ma questo non è esattamente ciò che mi serve,
dato che a seconda del mese potrei avere o meno due lunedì consecutivi
in cui il job viene eseguito.

> file

> script"

Forse il ricorso ad un token è l'unica soluzione praticabile.

Bye,

    Homer S.

http://mail.yahoo.it