Re: mysql che non funzia..

Roberto Pasini wrote:
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo visto che il mio post e' forse un pochino fuori luogo...
Ho aggiornato sul mio pc mysql dalla versione 4.0 alla 4.1, e da questo momento, le mie query in php sul db ( che prima funzionavano ) mi restituiscono un'errore del tipo:

Warning: mysql_numrows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource

Ad occhio non è la sintassi della funzione, è quel che gli passi, vado tanto a naso detto tra noi perché non conosco la porzione di codice che stalla. Hai provato a fare una ricerca sul sito di Mysql con "supplied argument is not a valid MySQL result resource", io le prime volte facevo così e spesso capivo dove stava l'errore.

Alberto