Re: ark e .rar

Davide Prina ha scritto:

Alcuni programmi pur essendo di software libero vengono considerati non liberi per cose abbastanza secondarie.

si, avevo letto qualcosa a riguardo, ma non avevo approfondito perchè sinceramente non condividevo queste visioni cosi "estremiste". Non voglio creare flame o trhead sull'argomento, non perchè non mi vada di discutere, ma perchè preferisco il lato pratico del sw, la storia delle licenze preferisco il "passo palla"...

unrar-free è solo in Sid

azz... sono un pò stupito che ark non abbia quindi un supporto per i .rar, mi cercherò un altro programma...

grazie per la spiegazione
Manuel
--
Linux User #392614