Enlightenment E17 CVS e pacchetti Debian

Ciao,

ultimamente stò usando il wm Enlightenment E17 installato grazie al
repository:

deb http://soulmachine.net/debian/ unstable/

mantenuto da uno degli sviluppatori di E17 (è possibile trovare maggiori
informazioni al link [1])

Oggi "giocando" tra sul relativo CVS mi sono occorto che per ogni
programma è diposnibile la direcory "debian" che contiene, credo (e
spero), le "informazioni" per la creazione di un pacchetto .deb, vorrei,
quindi, chiederVi se esiste un tool, checkinstall a parte, che permetta
di fare ciò

Ho dato già uno sguardo a cvs-buildpackage ma non credo che il CVS di E17
sia stato pensato per essere usato con tale software

Grazie :)

[1]

http://www.soulmachine.net/wiki/index.php?title=Enlightenment_on_Debian_unstable