Re: shutdown da utente

Il 19/08/05, Christian Barbato<christian@retre.it> ha scritto:

> Eh sì, da console bisogna andarci giu di sudo oppure puoi cambiare il
> comportamento della pressione di CTRL+ALT+CANC nel file /etc/inittab
> nella sezione dove c'è scritto "# What to do when CTRL-ALT-DEL is
> pressed".
Grazie x la conferma, pero' preferisco mantenere quella combinazione x
riavviare la sessione di gnome, per il resto meglio sudare.

Oppure posso darmi i privileggi di root in modo permanente!!!!
sento gia il potere fluire nelle mie dita!!!!
distruggere o creare?!?!?!?!
distruggere x creare un qualcosa di migliore !!!!!
aaaaaaaahahahahahhahahahaUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHA...
aarggg
no, no, non devo lasciare che l'Unico Privilegio corrompa e ghermisca
il mio spirito puro.. non deve accadere!!!

byezzz
Allanon, The Nazgul

--
Essere perfetti e' nulla,
divenirlo e' cosa celeste

[GnuPG ID Key: A07FF2DB - avaiable on key-servers (pgp.mit.edu)]
[GnuPG Key fingerprint = 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB]
[Utente Linux #370990]
[http://alaimo.org/]