Cambiare il kernel di netinst

Ciao,
ho provato alcune volte ma non sono mai andato a fondo...ora mi serve per un
hardware non supportato da netinst...
ho montato la iso, ho copiato i file in un'altra dir, ho cambiato il kernel
e la initrd in /install/2.6 con quelli di kernel-image-2.6.11, fatta la iso
con mkisofs, masterizzata, ma poi al boot mi trovo con un kernel panic
sul pivot_root non trovato...
Sbaglio qualche passaggio, ma quale ?

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Another Armenia, Belgium ... the weak innocents who always seem to be
located on a natural invasion route.
		-- Kirk, "Errand of Mercy", stardate 3198.4