Re: Downgrade del Kernel

Il giorno ven, 12/08/2005 alle 15.23 +0200, pacmo@tiscalinet.it ha
scritto:
> Eventuali incompatibilità varie, se il kernel di debian si può patchare
> oppure debbo scaricara da kernel.org quello originale e nel caso possa
> utilizzare quello di debian dove posso trovare questi kernel datati
> ovvero in quale repository.
> ciao
> e intanto grazie

Quello di Debian puoi patcharlo nella buona parte dei casi.
se ti da errori, in vece devi per forza usare un vanilla, ricordandoti
che se non usi la patch per cramfs e usi initrd, non ti farò mai il
boot.
Il old-stable ci sono sia il 2.4.18-bf24 che il 2.4.20...mi pare
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com