Re: Installazione mysql

Matteo Confente ha scritto:
| Newton | root | | Y | Y | Y | Y | Y | Y |
Newton è il nome del server (192.168.1.6)
Osservo che su matteo non c'è niente sotto host ma penso sia perchè con webmin-mysql gli ho detto che matteo può connettersi da qualsiasi host.

quando configuro mysql utilizzo sempre gli indirizzi IP delle macchine (ho sempre usato mysql in ambienti con ip statici e non assegnati da DHCP)

Sei sicuro che la macchina dove e' installato mysql riesce a tradurre il nome Newton?

ciao