Re: x.org e console virtuali

Alle 10:25, mercoledì 10 agosto 2005, Davide Corio ha scritto:

> dpkg-reconfigure console-data
>
> era semplice...
> mi è sorto il dubbio quando ho notato che non potevo digitare la @

ho il tuo stesso problema, ma nel mio caso non è servito a nulla dare il
dpkg-reconfigure console-data

anche dopo aver fatto la scelta della tastiera italiana... nisba... ho provato
a riavviare X, ma nulla...  ho provato anche con dpkg-reconfigure locales e
scelto la mappatura con l'euro.... ma nulla da fare...

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?