Re: [OT] Districarsi nell'immenso mondo degli MTA

Alle 09:59, martedì 9 agosto 2005, Cristian Versari ha scritto:

> Dal modo in cui lo dici assumi in partenza che chi l'ha scritto sia un
> genio!

Non ho difficoltà, nel bene o nel male, per me D.J. Bernstein (l'autore di
qmail e di djbdns, e di clockspeed, e dei daemontools e di...) è un
genio. :-)
Per chi vuole approfondire: http://cr.yp.to/
Non dico che è un modello da seguire e/o imitare, ma che meraviglia di
cervello. :-)

> Commenti e indentazione non servono solo per il "gruppo",

su questo chi mi conosce non farà fatica a riconoscere che sono daccordo al
100%.

> a meno che
> l'autore non sia genio al punto da ricordarsi dopo anni la funzione di
> ogni singola riga di codice...

ecco, su questo non ci scommetterei una pizza che DJB non ne sia capace :-))

--
A presto
-Valerio-