Re: Problemi con cpufreqd su centrino

> Comunque, attento a non confondere cpufreqd (il demone) con cpufreq (i
> sottosistema del kernel). Cosa usi di questi due? Chi ti da problemi?
> cosa hai aggiornato? quale configurazione?

Uso cpufreqd e la conf è in /etc/cpufreqd.conf. Il fatto è che cpufreq-info
mi dava sempre 1.5GHz anche se top non vedeva processi
particolarmente affamati di CPU.

La configurazione è tale per cui la cpu dovrebbe andare a 600 se occupata
sotto il 33%, a 1000 se tra 33 e 66% e a 1.5 se sopra il 66%.

Ad ogni modo ho riavviato e tutto funge... resterà un mistero! :)

> saludos

Ciao.

--
Paolo Larcheri