SOS init.d

Ho combinato un vero guaio da perfetto iesperto, perciò chiedo venia.
Ho seguito le istruzioni nel thread relativo alle splashimage e volevo
provare il nuovo supporto.
Avendo installato sul mio sistema il supporto per le splashimage ed avendo
questo modificato il processo init.d
quando ho disinstallato il pacchetto per le splashimage al boot avevo una
serie di messaggi di errore che mi segnalavano errori perchè non si trova
/sbin/splashmage...

Ora inizia la nota dolente
I problemi al boot sembravano legati a /etc/init.d/rc e così ho rimosso
questo script
e ho lanciato
#update-init.d rc remove!!!!!!!!
Cosa ho combinato ora il sistema si ferma nella fase di login e non mi fa
accedere, anche se inserisco il mio nome utente mi nega l'accesso. Posso
ancora recuperare qualcosa........???
Per favore aiutatemi non so come fare e sono costretta a scrivervi da
windows!!

 Sponsor:
 Jamba: le ultime suonerie per il tuo cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3761&d=20050803