Re: Vmware su debian

> Ciao sono alle prime armi con debian e sto installando nella mia
> distribuzione sarge il software vmware e  mi sono fermato in fase di
> installazione a questo punto:

devi installare gli header del kernel, altrimenti vmware nn funge e di
solito vengono messi in una directory che NON e' quella che vmware punta.

apt-get install kernel-headers-tuaversione-del-kernel

vado a memoria, perche l'ho installato diversi mesi fa'...

LoSpippolo

Se la bellezza e' soggettiva, perche' faccio schifo a tutti?