Re: openoffice.org e sid

Ciao,

Manuele Rampazzo disse:
> Comunque in effetti assieme ad OOo son state aggiornate un bel po' di
> librerie oggi, ma non riesco ad individuare il "colpevole"...

Uh, risolto! Che errore stupido, però :-O

In sostanza, facendo uno strace di glxgears, vedevo un po' di permission
denied su /dev/dri/card*... a quel punto, essendo /dev/dri/card0 di
root.video e non essendo il mio utente (manu) del gruppo video, mi son
detto che forse era il caso di aggiungerlo... detto e fatto, adduser manu
video ed ora OOo va di nuovo :-O

Sgrunt!

Ciao,
Manuele