Re: Problema Audio con Gnome

Christian Barbato ha scritto:

Dunque, se lanci alsaconf poi il selettore multimediale funziona su
alsa, giusto?

No,mi sono spiegato male.
Alsa non ha mai funzionato e mi restituisce sempre Failed to construct pipeline for 'ALSA-Advanced Sound Linux Architecture'. se pero lancio alsaconf e poi faccio il test di esound dal selettore, anche e sound smette di funzionare fino a che non do il comando esd al terminale. Ho fatto un altro paio di prove giusto adesso prima di scrivere e ho visto che facendo il test di alsa o artsd (che non funziona neanche lui)
 può smettere di funzionare anche oss.
Ma se poi lancio alsaconf oss riprende a funzionare!

Scusate se non sono chiarissimo ma qui è tutto veramente molto incasinato...

Ciao!