Re: hdparm error

On 7/30/05, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> non è che hai abilitato in Linux solo il chipset IDE generico o uno
> simile al tuo, ma non esattamente il tuo?
>
> Penso che sia questo il problema perché lspci ti dice "Unknown device"
>
> Ciao
> Davide
>

> --
> Linux User: 302090: http://counter.li.org
> Prodotti consigliati:
> Sistema operativo: Debian: http://www.it.debian.org
> Strumenti per l'ufficio: OpenOffice.org: http://it.openoffice.org
> Database: PostgreSQL: http://www.postgres.org
> Browser: FireFox: http://texturizer.net/firefox
> [...]
Il mio chipset lo trovo su: PCI bridge e non su IDE interface.
mi pare strano ATI Technologies Inc, e comunque anche se non integrato
nel kernel (costa molto probabile visto l'errore) con lspci dovrebbe
comunque indicarti il chipser sempre se non sbaglio.

Ciao.

--
http://www.piloz.it | User 345928
ICQ: 301123346 | GnuPG KeyID: 5A0491EE