Re: da 14 uso ad in unico filesystem

> Non capisco... Le iso sono si 2, ma una di binari e
> una di sorgenti, ti
> basta la prima.
>
> Poi, se vuoi montarle in loopback per creare il
> repository, che ti
> importa di masterizzarle?
spiego meglio:
- per me, le iso dei cd sono piu' facili da scaricare
- se voglio masterissare una iso di un cd posso farlo,
perche ho im masterizzatrore di cd. non potrei farlo
con l'immagine di un dvd, perche non ho un
masterizzatore di dvd.

altro discorso: io sapevo che le iso dei dvd erano
due, equivalenti a 14 iso cd della sarge e per i
sorgenti, addirittura 3. (vedi
http://www.laseroffice.it/AcquistareDVDr.shtml).

> Pur non capendo, forse ti possono tornare utili i
> pacchetti:
CUT
grazie, vedro' di farli lavorare.
Roberto