Re: da 14 uso ad in unico filesystem

> ok, se mi procuro le 14 iso di sarge, poi posso
> "trasformarle" in un unico repository?
>
> Cioe', le iso posso montarle il loopback, oppure posso
> masterizzarle, ma e' molto piu comodo avere in un
> unico punto.
>
> Come si fa, partendo dalle 14 iso, per ricreare un
> unico filesystem su hard disk?

con le iso dei cd non so' ma io con le iso dei dvd ho fatto cosi:

1) ho creato una directory e l'ho chiamata "/debfiles" (poi ogniuno fa'
come crede

2) ho copiato i 9 giga dei due dvd nella directory suddetta

3) apt-setup mi ha permesso di scegliere "filesystem" come repository
dei miei .deb

4) gli ho indicato la cartella dove ho messo i files (/debfiles appunto)

5) per sicurezza ho tolto tutti i puntamenti ad altre fonti in
/etc/apt/sources.list

6) ho fatto apt-get update

7) ho lanciato apt-get install x-windows-system gnome openoffice.org e
su un p4 1.7 con 1.25 giga di ram mi ha installato tutto a velocita'
warp :-)

LoSpippolo

I computer non sono intelligenti. Sono solamente convinti di esserlo.