Re: Creare .deb del kernel

Premoli, Roberto ha scritto:

>Ora, vorrei compilare il kernel alla debian way, cioe'
>ritrovarmi alla fine un file kernel-image.x.x.x.deb:
>Come devo fare?

prima configuri il kernel, poi lanci (sempre da dentro la directory dei
sorgenti):

make-kpkg --initrd --append-to-version amd64-k8 --revision 1 kernel_image

Questo è un esempio. Poi in /usr/src dovresti trovare un pacchetto con
un nome come: kernel-image-`uname -r`-amd64-k8_1.deb.
Bada questo si può fare solo con sorgenti debianizzati.

--
Alessandro Dal Grande
Student In The University Of Padua - Computer Science

Put the fan back into computing