Keyserver

Ciao *
Sto cercando di installare PKS [1] come keyserver, seguendo le
istruzioni trovate nel README (in inglese) e quelle trovate quì[2] (in
italiano), ma anche queste quà [3], sempre in italiano.

Tutto sembra funzionare a dovere, se non chè, quando cerco di caricare
sul server una qualsiasi chiave gpg, ricevo questa risposta:

Error decoding keyblock

e nient'altro. Purtroppo non ho so se e dove logga PKS, di sicuro non in
/var/log... BTW, non c'è nulla neanche nel syslog :-(

Googleggiando quà e là, ho trovato più volte questo errore, ma non ho
capito se hanno trovato soluzioni...

Qualcuno mi saprebbe aiutare / indirizzare ?

Non so più dove sbattere la crapa...

tenchiu,

[1] http://www.mit.edu/people/marc/pks/

[2] https://www.winstonsmith.info/pws/Come_realizzare_un_key_server.html