Re: voip e linea telefonica

Alessandro De Zorzi wrote:

>la situazione e' questa?
>
>l'ADSL è a casa e c'è un PC accesso?

sempre e comunque ;-)
gestisce tutto lui dalla posta homepage servizi etc..

>il portatile e' 56k?

no il portatile esce sempre su linee veloci dal adsl alla fibra.
il 56k è in casa che mi fa da fax ..volevo usarlo per uscire sulla linea
telefonica

>ti consiglio * sul server di casa e acquisto di traffico voip per uscire
>oppure uscire con l'apparato telefonico attuale

non l ho capita, forse mi sono spiegato male.
volevo fare questo:
computer portatile, mi collego a casa, casa prende il numero e chiama e
mi metto in contatto col numero,
questo perchè ho una flat telefonica a casa e volevo usare quello come
gw per il voip(skype autocostruito)

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 In disk space, nobody can hear your files scream...