Re: Timeline per transizione a gcc4.0 (+ kde 3.4.1 + xorg)

On Tue, 26 Jul 2005 11:06:49 +0200
Marco Calviani <mirtux@studenti.fisica.unifi.it> wrote:

>   mi sa che hai forzato l'installazione di qualche pacchetto... il mio
> dist-upgrade successivo ad apt-get install xserver-xorg, ha lasciato
> non aggiornati i pacchetti che richiedono la rimozione di kde*.

Beh, diciamo che io ho fatto direttamente un dist-upgrade che mi ha
installato xorg e rimosso kde*... Vorrà dire che risolverò il problema
quando reintrodurranno linaspell15 in sid, intanto vado in vacanza
(venerdì si parte ;)))

Ciao
InSa