Moduli perl per qmail-scanner su debian sarge

Ciao a tutti!

Ho un sistema con qmail, qmail-scanner e clamav su debian woody. Quando ho provato ad aggiornalo a sarge, mi ha proposto di rimuovere alcuni pacchetti, tra cui libparse-syslog-perl, libstorable-perl e libtime-hires-perl: questi moduli erano stati installati perchè richiesti da qmail-scanner al momento dell'installazione!!

Ora il mio dubbio è: me li vuole rimuovere perchè sono funzioni che sono state inserite nel perl base? Quindi aggiornando perl, possono essere tranquillamente rimosse? Qmail-scanner continuerà a funzionare?
Potrebbe essere una soluzione qualla di installarli tramite CPAN?

Spero che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema e possa darmi una dritta...

Grazie comunque.

Ciao
Davide