Re: Timeline per transizione a gcc4.0 (+ kde 3.4.1 + xorg)

Alle 20:14, lunedì 25 luglio 2005, Marco Valli ha scritto:

> Ancora, ancora... :-) se vuole KDE 3.4.1
> saluti

Ciao,
gentilmente, che problemi potrebbe dare?
Io ho rasato il pacchetto ieri, ed il sistema va senza problemi.
In cosa potrei incappare? Lo devo reinstallare?

Ciao.
--
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa
propria per smaltire i fumi della sbronza.  Il primo ubriaco entra in