Memory leak?

Ciao a tutti,

uso la debian sarge per il mio pc (diciamo uso desktop, ma con diversi
servizi di rete) e ho notato un uso, ritengo, eccessivo di memoria di
mozilla. Nel caso sia rilevante uso il kernel 2.6.8 ricompilato dai
sorgenti debian; cmq era identica la situazione con il kernel 2.6.8
della sarge: ho cambiato proprio per vedere se cambiava qualcosa, ma
come previsto non è cambiato nulla.

Dopo poche ore di utilizzo della suite il consumo di memoria cresce in
maniera incredibile: adesso riporta 340Mb di ram totale.

Naturalmente questo non cambia se chiudo alcune pagine internet: una
volta allocata sembra non essere più rilasciata; ho provato aprendo una
pagina vuota e poi chiudendo tutte le altre: nemmeno un byte è stato
liberato.

Succede anche ad altri?

Ciao.
Raffaele