Re: Configurare UDEV

On 7/22/05, Fernando Figaroli <ff@bglug.it> wrote:
> il fatto è che con il 2.6.7 ero riuscino a farlo funzionare.. poi
> aggiornando udev... mi chiedeva un kernel nuovo ... ed ora non va
> più !!!
>
> altre idee ?

se hai aggiornato il sistema ultimamente e ti ha installato la nuova
versione di udev devi aggiornare il kernel, perchè lo udev piu recente
può non funzionarti con un kernel vecchio (tipo 2.6.7).
ti riporto la mia,
BUS="usb", KERNEL="sd*", SYSFS{serial}="D135410130110",
NAME="usbmemory%n", SYMLINK="%k"

io creo il device usbmemory, poi faccio il link per il kernel
se non erro ti manca il kernel = ...
per farlo rifunzionare con un kernel vecchio vai su
snapshot.debian.net e ti scarichi la versione di udev adatta.
ciao fabrizio