firefox 1.0.6

Ciao a tutti,

attualmente ho firefox 1.0.4, scaricato da mozillaitalia.org nel formato .tar, non installer. In questo modo mi è bastato estrarre la cartella nella mia home e cliccare sull'eseguibile e firefox funziona. Cosi so anche che tutto quello che riguarda firefox è in quella cartella e non crea mille file in giro. Ora, volendo aggiornare a firefox 1.0.6, ed avendo di nuovo scaricato il .tar come faccio? Vorrei evitare di perdere il mio profilo con cronologia, password, segnalibri e compagnia bella :-)

Grazie per l'attenzione,
Manuel
--
Linux User #392614