Problema con Horde3 +Kronolith2 pacchetto Debian Testing

Ciao,

ho installato horde3 + kronolith2 dai pacchetti di testing e ho configurato il tutto seguento il README.Debian affinchè funzioni tutto con Mysql.

Tutto perfetto se non che non posso inserire eventi nel calendario. Non mi da errori. Semplicemente quando faccio nuovo evento mi ritorna alla visualizzazione mese e nella visualizzazione giorno il link aggiungi evento è disabilitato.

A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

Su google non ho trovato risposte...

Grazie

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)