Re: locales

Il giorno ven, 22/07/2005 alle 11.39 +0200, Davide Prina ha scritto:

> mi sembra troppo banale come risposta ... probabilmente non ho capito la
> domanda
>
> $ locale

purtroppo ho sempre dovuto riavviare la macchina per vedere le
modifiche, oppure fare l'export a mano delle var d'ambiente.

dopo un:
dpkg-reconfigure locales

con locale vedo ancora le vecchie impostazioni, fino al riavvio della
macchina.

qualche tempo fa era passato in lista un comando che faceva il refresh
di queste impostazioni, ma non lo trovo :(
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com