Re: Re : raid 2 HD

> Ritengo il raid0 inaccettabile dal punto di vista della sicurezza:
> (perso un disco=perso tutto).
>
> - se ti serve velocita di I/O per fare montaggio/ritocco audio/video
>  (comunque di dati backuppati altrove) allora il raid0 e' ok.
>
> - se ti serve ridondanza/stabilita' dei dati, allora raid1/5.
>
> Insomma, tutto sta a vedere quali necessita' deve soddisfare il raid.

qui si stava parlando di COME farlo, null'altro, spero che fabio sappia
cos'e' un raid e come funziona, i pregi ed i difetti di ogniuna delle
architetture deisponibili...

cmq con il metodo che ho usato io la procedura e' identica da un raid
all'altro, devi solo dire all'installer che tipo di raid vuoi.

LoSpippolo

Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo.