porte chiuse

Salve lista, ho appena isntallato una debian amd64-pure e tutto
funziona egregiamente...tranne per il fatto che ho tutte le porte
chiuse in ingresso.
Me ne sono accorto perchè scaricando la posta con fetchmail questo
mi restituisce l'errore che è impossibile collegarsi con la mia porta
25. Ho fatto una scansione del sistema ed il risultato è stato che
tutte le porte sono chiuse.
Ho eliminato tutte le regole di iptable, ma non è servito.
Ho provato a collegarmi alla macchina tramite nfs, ssh ...ma nulla, in
entrata non accetta niente nonostante i demoni siano in funzione! In
uscita invece tutto a posto, posso collegarmi tranquillamente.
Il problema può essere dato dal driver che uso per la scheda di rete?
Broadcom 57xx con driver "TG3" (che non è esattamente il suo!) oppure
mi manca qualche programma di gestione?
Se avete qualche idea sono sono tutt'orecchi! ;)
Christian