Re : il kernel piu piccolo possibile

>Sinceramente non ne ho idea... Ma che vuoi fare? Un sistema misto
>mettendo Hurd sotto una installazione di Debian GNU/Linux?
>
>Scusa ma sono curioso... :O
Nessun problema, la curiosita' e' il motore che permette di progredire
:-)
Bene, vorrei fare una minidistro: come sai, sui floppy lo spazio e'
quello che e'; il kernel piu' piccolo che sono riuscito a tirare e' di
circa 500K.
Pensavo quindi che, un kernel con una diversa concezione architetturale
quale e' hurd (microkernel), mi avrebbe permesso di diminuire
ulteriormente le dimensioni dell'eseguibile e conseguentemente
l'occupazione del floppy.

Diciamo che cosi' ho anche la scusa per cominciare a pasticciare un po'
con qualcosa di diverso rispetto a linux :-)

roberto