Re: ? /dev/sequencer ?

>Alcune domande sparse:
>
>usi ALSA, Arts, esd, cosa?

Utilizzo alsa, anche se noteedit richiede arts.

>I moduli della scheda sonora sono caricati tutti? Hai usato dei parametri
>di configurazione?

Si credo di si utilizzo il comando alsaconf per settare in automatico la
scheda, sono un neofita e sto spulciando molta documentazione per i moduli
caricati credo siano tutti comunque ho allegato il file "moduli_caricati"
contenente l'output di lsmod (e' probabile che abbia dimenticato qualcosa).

>Cosa ti dice, ad esempio:
>cat /proc/asound/oss/sndstat ?

Ho allegato un file di testo con il cat indicato

>P.S.: per favore, non rispondere con "R: " alle mail, se puoi :-)
>

>Gabriele :-)

Ho cambiato R: con Re: spero vada meglio :-)
Grazie,
Vincenzo