Da: Walter Valenti [mailto:waltervalenti@yahoo.it]
Inviato: martedì 19 luglio 2005 10.53
A: Vincenzo Argese; debian-italian@lists.debian.org
Cc: 'Walter Valenti'
Oggetto: Re: R: ? /dev/sequencer ?

Non centra. Udev è un demone che crea al volo un dispositivo quando serve.
(per esempio /dev/sda quando inserisci una penna usb).

In questo caso potrebbe darsi che udev non intecetti correttamente la
chiamata.

Guarda in /etc/init.d se ci sono udev e udev-mtab.
Stoppi udev;
lo rinomini (es udev.Non_usato).
Avvi udev-mtab che gestisce in dispositivi "staticamente".

Walter