Re: [OT..forse] LiveCD antivirus per winXP

Alessandro De Zorzi wrote:

>http://www.jankratochvil.net/project/captive/ :-)))
>
>per cancellare i virus va bene :-P
>
>Alessandro

Si, sto rimescolando una feather 0.7.5 (knoppix based) in modo da
aggiungere le cose che mi servono. Ha il supporto per captive (e
funziona proprio bene all'apparenza).

Se interessa posso passare la iso appena possibile (non ho un server
disponibile peró)

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!