Re: macchina fotograficA

On Monday 18 July 2005 22:05, Davide Lo Re wrote:

> allora /dev/sdb1  !!

> Comunque anch'io ho una sony, mai avuto nessun problema con gtkam
>
> #apt-get install gtkam
>
> e passa la paura :-)
eheh, come è stato già stato scritto in un altro messaggio, molto dipende
anche dalla configurazione della macchina fotografica (ptp o usb-storage)...

se ti possono interessare, ti pasto i link a due guide che parlano di entrambi
i sistemi:
PTP:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Usare_Fotocamere_Digitali

UsbStorage
http://guide.debianizzati.org/index.php/Usare_Fotocamere_Digitali_%28usb-storage%29

per quanto riguarda la mia esperienza personale, preferisco il supporto
usb-storage (che in accoppiata con usbmount è fantastico)...
Soprattutto per poter utilizzare la macchina fotografica anche come hd...
ma questo è ot ;)

> Ciao
> Davide
ciauuu