Re: tk8.3 non si installa in testing

> Sulla mia testing risulta correttamente installato.
>
> Forse hai installato xorg ed è lui a darti problemi.
> L'ho sparata così, a naso.

No, no ho ancora xfree. Ad ogni modo ho detto una fanfarata.
Il package icriminato è tk8.3-dev e non tk8.3.

Una cosa non mi è chiara: l'impossibilità di installare dei package
perchè il "pacchetto non è integro" (citando apt-get) dipende da
casini sulla macchina o dal fatto che i repository si trovano in
uno stato 'transitorio'?

In poche parole devo PREOCCUPARMI o PAZIENTARE?

    Ciao e buona notte

            Paolo

--
Paolo Larcheri