Da: pipex_0604@users.gamebox.net [mailto:pipex_0604@users.gamebox.net]
Inviato: lunedì 18 luglio 2005 15.18
A: debian-italian@lists.debian.org
Oggetto: Re: R: debian e palmos

Scrive Vincenzo Argese <v.argese@dsginfo.com>:

> Ora non capisco una cosa, con lo zire72 posso salvare e sincronizzare
> documenti di testo, foto, mp3, fogli elettronici e installare programmi
> sul
> palmare utilizzando hotsync per MS (e il relativo software in dotazione
> con
> il palmare) con jpilot non credo posso farlo?
> ci sono altri pacchetti da installare per sfruttare tutte le funzioni
> del
> palmare?

Sempre con JPilot puoi installare i software aggiuntivi, e fare
sincronizzazione
e/o backup dei dati che hai sul palmare. Ovviamente i software aggiuntivi
che
richiedono un client sul PC sotto linux non funzionano.
Per capirci: ho un software per la gestione delle foto; il software sul palm
tutto ok. Il client col quale caricare, manipolare le foto è solo per win e
non
posso usarlo (non ho provato però con wine).