Re: Dubbio su downgrade da Sid a Etch

> Secondo me non riuscirai mai a fare un downgrade con 'apt-get
> dist-upgrade', dato che le versioni dei pacchetti di Sid saranno sempre
> maggiori di quelle di Etch.
>
> Semmai da adesso in poi cerchera` di installare i pacchetti di Etch, ma
> potrebbe volerci molto (per alcuni pacchetti almeno) prima che tu veda
> un aggiornamento.

Nemmeno io sono un guru, anzi diciamo pure che è la prima volta!
Ad ogni modo ero convinto che mettendo in preferences la Pin-Priority
a 1001 per tutti i package della testing (e cambiando il source.list e apt.conf
appropriatamente come mostrato in testa al thread) fosse sufficiente...
l'ho dedotto leggendo questi:
http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/ch-apt-get.it.html#s-default-version
http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/ch-apt-get.it.html#s-pin
http://www.argon.org/~roderick/apt-pinning.html