Re: OT: Intel taglia linux!

Vito ha scritto:

speriamo che amd non faccia la stessa scelta, magari spinta dalla case discografiche e cinematografiche!!

Da quanto ho letto non ci stanno nemmeno pensando; anzi, pare che sperino che Intel vada avanti su questa strada, in modo da poterne approfittare... e sarebbero dei bei cretini se non lo facessero, detto fra noi...

L'unico problema che potrebbe insorgere sarebbe se la prossima versione di Microzozz Finestre si installasse solo su hardware certificato, ossia infetto da tecnologia "trusted computing"... nel qual caso, lunga vita a XP! ;-)

loro dicono che lo fanno per proteggere sti caspita di diritti!!! maledetto DMR! Vi incollo cosa ho detto nella ml del mio lug, perchè la situazione sta diventando inquietante:

Ricordo che la scusa ufficiale era quella di proteggere i PC da malware (spyware, trojans, virus ecc. ecc.). Comunque sempre di scusa si tratta. Spero solo che l'utente medio non sia cosi' cretino da lasciarsi abbindolare...