Re: macchina fotograficA

On Sun, 17 Jul 2005 20:06:43 +0000
Manuel D <manuelmagic@yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> ho provato per la prima volta a collegare la mia sony
> Cyber-Shot3.2MegaPixel con USB.
> Le ultime righe di /var/log/messages, al collegamento della fotocamera,
> indicano:
>
> Jul 17 19:26:03 localhost kernel: hub.c: new USB device 00:02.2-2,
> assigned address 4
> Jul 17 19:26:03 localhost kernel: scsi2 : SCSI emulation for USB Mass
> Storage devices
> Jul 17 19:26:03 localhost kernel:   Vendor: Sony      Model: Sony DSC
>         Rev: 4.50
> [...]

prova a modificare

/dev/hda1	/	$tuofs	defaults	1	0

(o simili) in

/dev/hda	/	$tuofs	defaults	1	0

e guarda se ti funziona... montando /dev/sda monti TUTTA la fotocamera,
mentre a te ti serve la partizione...

Pedonzolo

p.s.: se fai dmesg te lo dice il file di device corrispondente...

--
Il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi
fare quello che dice il cuore.

 Sponsor:
 La tua opinione dona 1 Euro al mondo, partecipa anche tu!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid668&d-7