Re: Fluxbox, keys, aterm e questioni di terminale e console

Gesendet von automatic_jack, am Sunday 17 July 2005 15:33:

> Il problema in effetti è questo, a chi o cosa devo mandare l' output...la
> sintassi richiesta da Fluxbox per configurare i suoi "keys" è del tipo:
>
> Combinazione di tasti :ExecCommand comando

Non vorrei dire una boiata, ma su quello che vuoi fare mi sorge un dubbio: a
parte redirigere l'output sulla finestra di terminale che hai aperta, sei
sicuro di poter eseguire in questo modo un comando come #apt-get update che
richiede i privilegi di root? Che io sappia, con i keyes di fluxbox puoi
eseguire comandi come l'utente cui apaprtiene la sessione di X.
A meno di non preporre kdesu al comando che userai...

Roberto