Re: ancora xfree--->xorg

On Sun, 17 Jul 2005 (10:45), Marco Calviani wrote:
> Utilizzando l'opzione "smart upgrade" che a quanto ho capito equivale a
> dist-upgrade, ottengo soltanto parte dei pacchetti relativi a xorg.
 Mai  usato synaptic  ma  credo  che quello  che  stia  facendo sia  non
disnstallare troppa roba. Xorg è  inserito in unstable, il che significa
che un sistema con xorg è  ancora instabile. Vi consiglio una lettura di
questo link: http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=318067

Ciao,
--
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind