Aiuto: kde dipendenze rotte

Ciao,
vado al sodo perchè tra un attimo inizio a piangere!

Avevo installato kde3.4 e volevo "tornare indietro" alla
3.3. Non lo avessi mai fatto!!! Ho tolto dai sources di apt
sia i repository experimental che i repository non-ufficiali
di kde 3.4. Ho rimosso kde, ho fatto un update e provando
a installare kde mi da:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.

Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  kde: Dipende: kde-core ma non sta per essere installato
       Dipende: kde-amusements ma non sta per essere installato
       Dipende: kdeaddons ma non sta per essere installato
       Dipende: kdeadmin ma non sta per essere installato
       Dipende: kdeartwork ma non sta per essere installato
       Dipende: kdegraphics ma non sta per essere installato
       Dipende: kdemultimedia ma non sta per essere installato
       Dipende: kdenetwork ma non sta per essere installato
       Dipende: kdepim ma non sta per essere installato
       Dipende: kdeutils ma non sta per essere installato
       Dipende: kdewebdev ma non sta per essere installato
E: Pacchetto non integro
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho provato con un "-f install" ma nulla!
Avete qualche altra soluzione, anche drastica!?
Tornerei volentieri a kde3.4 ma non riesco più
nemmeno a installare quello!

   Grazie e buona notte

          Paolo

PS: Se mi aiutate mi fate un enorme favore!!!
Ho del lavoro urgente da fare per lunedi e sono
praticamente fregato! Dovrò passare la domenica
sul PC... caxxo! (scusate lo sfogo).

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461