Re: [OT] Sparita barra di sistema KDE

> Scusami, ma non capisco di quale barra parli. Se ti riferisci al pannello in
> basso, si chiama kicker (alt + f2 e poi scrivi kicker).

Era proprio "kicker" il programma che intendevo.

Il problema comunque resta perché riesco a farlo partire solo
da root e al successivo riavvio di kde non compare.
Provando da utente in una shell ho il seguente errore:
cosmo@Toshiro:~$ kicker
X Error: BadValue (integer parameter out of range for operation) 2
  Major opcode:  102
  Minor opcode:  0
  Resource id:  0x0
ERROR: Communication problem with kicker, it probably crashed.

Inizio a rassegnarmi all'idea di cancellare il profilo e
riconfigorarmi tutto... a meno che qualcuno non sappia di
che si tratta! Intando provo con google.

  Grazie
               Paolo

--
Paolo Larcheri