da Debian a Suse: apache - mysequel - winE

Aiuto!
Sono un supernewbie, giusto quest'anno ho imparato un po' a muovermi su Sarge.
Al lavoro, anche se non e' mia competenza, mi hanno chiesto di installare su un PC non in rete una distribuzione Linux che abbia:
- apache
- mysequel
- winE
- un firewall
Mi hanno consigliato Suse, ma io vorrei rimanere su Debian.
Vorrei sapere se nell'installazione base questi applicativi sono gia' compresi e, se no, dove me li posso andare a prendere per farci un CD di installazione.

Grazioe e ciao.
Arnaldo.