Re: Debian su Powerbook g4

Mattia wrote:
> Salve a tutti,
>
> una domanda: siete a conoscenza di qualcuno che sia stato in grado di far
> funzionare l' airport con debian?

se stai pralando di Apple, tutti (compreso io), ma solo la "old" a
11Mbit mentre la eXtreme a 54Mbit sembra ancora non supportata

> Pacchetti disponibili? In questi casi meglio una gentoo?

no, ti bastano i moduli

airport                 3348   0  (unused)
orinoco                36088   0  [airport]
hermes                  9072   0  [airport orinoco]

> Nessuno conosce/possiede un notebook sparc?  Una qualsiasi impressione?

no costano troppo anche se sono carini :-P

Alessandro