Re: S3 inc. VT8636A ProSavage KN133 2D/3D

Carlo Agrusti wrote:
> [...]

Io ci sono riuscito sul mio portaile ma non e' proprio una cosa facile..

Devi prima scaricarti e compilare Xorg (www.x.org) io l'ho installato
tutto sotto "/usr/X11R6.8"
..e ovviamente farlo funzionare al posto di xfree.. :O)

Poi devi scaricarti e compilare il dripkg per ProSavage che in pratica
ti compila due moduli per il kernel (drm e savage) ed un modulo per xorg
savage.so (http://www.freedesktop.org/~dri/snapshots/)

Metti tutto insieme, li configuri, una bella shakerata e.. vai con
3Ddesktop e tuxRacer.. ;O)

--
Saluti By MCM.

<< Unix is the most user friendly system I know, the point is that it is
really selective about who is indeed its friend. >>